Sostenibilità & Inclusione
- Cristiano F.

- 23 mar 2022
- Tempo di lettura: 1 min
Wow.. mamma mia che anno il 2021 e che Natale pazzesco! Non ci saremmo mai immaginati di poter raggiungere un risultato di questa portata in soli due mesi.

La raccolta benefica pro "Bambini delle fate & PizzaAut" e è stata straordinaria e conferma come, giocando, si possano raggiungere obiettivi straordinari. Quindi grazie a tutti ai nostri colleghi di Negozio , ambasciatori dell’inclusione e grazie ai nostri clienti per la fiducia e la straordinaria generosità.
Come che ci segue sa , da anni collaboriamo con I Bambini delle Fate e abbiamo imparato a conoscere il mondo dell’autismo, a scoprirne le difficoltà ed i bisogni di integrazione. E quest’anno abbiamo conosciuto Nico Acampora e la sua meravigliosa PizzAut.
“Visto che siete gli aiutanti di Babbo Natale, fate il miracolo!” ci aveva chiesto proprio Nico il fondatore di PIZZAUT, durante la Convention “Toys Center chiama Italia” di ottobre 2021 e noi ce l’abbiamo messa tutta!
La raccolta fondi a favore de “i Bambini delle Fate” e di “Pizzaut” ha raggiunto e superato i 300.000 € (e precisamente: 312.748 €).
Con questa incredibile cifra, Nico potrà aprire il secondo ristorante PizzAut a Monza, dove assaggiare la pizza più buona della galassia conosciuta! E potremo dare continuità ai progetti della Banca del Tempo Sociale di Lodi e Roma.
In questo percorso di visione e prospettiva futura continuiamo contribuire, integrando nei nostri staff di negozio ragazzi con autismo, confermando il nostro progetto che ci porta dall’inclusione sociale all’inclusione lavorativa.




Commenti